La stazione diventa un ‘ring’, rissa tra giovanissimi: tutti filmano, nessuno interviene – VIDEO
Il tartufo torna protagonista delle tavole nel Ferrarese con la quindicesima edizione ‘Serate al profumo di tartufo Marzuolo’. Cinque appuntamenti enogastronomici con degustazione e valorizzazione del tartufo Terre Ferraresi, adatti agli amanti della buona cucina.
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday
La prima serata si terrà venerdì 20 febbraio al ristorante Cavaliere a corte di Ferrara dove tra i tanti piatti ci sarà quello con gnocchi di patate viola ripieni di pere con burro al tartufo. Il secondo appuntamento sarà in programma venerdì 27 febbraio al Castello di Fossadalbero e in questo caso spiccherà il risotto delle Valli al topinambur con le sue chips e carpaccio di tartufo.
H2: Ricevi le notizie di
Cronaca
,
Gratis sul tuo Cellulare!
Il 6 marzo si terrà la terza serata presso il ristorante e locanda Il Presidio di Portomaggiore, mentre il quarto incontro si svolgerà il 13 marzo presso la trattoria La Ferrarese di Ferrara. Il programma si chiuderà il 20 marzo con il quinto e ultimo appuntamento presso il centro polivalente Dillingen di Bondeno, dove sarà possibile gustare il piatto con riso Carnaroli del Delta con ragout di fagiano e tartufo. Tutti gli eventi si terranno dalle ore 20.
FerraraToday è anche su Mobile!Scarical’App per rimanere sempre aggiornato.
Fonte: ferraratoday.it

Lascia un commento