Lesagre di Torino e del Piemontetornano protagoniste anche nel weekend del22 e 23 novembre 2025, portando con sé i profumi e i colori che accompagnano gli ultimi giorni dell’autunno piemontese. Tra colline che si tingono di rosso e borghi pieni di vita, il territorio festeggia la stagione conmercatini, specialità gastronomiche e tradizioni popolari, trasformando ogni appuntamento in un’esperienza da vivere con calma e curiosità: dal calore delle caldarroste al gusto del vino novello, fino alle ricette tipiche della regione.
Accanto allefiere del gusto, allefeste contadinee allerievocazioni storiche, inizia a respirarsi anche l’atmosfera delle feste: imercatini di Natalehanno ufficialmente aperto i battenti, portando luci, artigianato locale e profumi speziati nelle piazze del Piemonte. Da Torino alle Langhe, dall’Astigiano al Cuneese, ogni località offre momenti di convivialità, musica e scoperta.
Che si tratti di unapasseggiata tra i borghi, di unpranzo autunnalecon prodotti del territorio o di qualche ora trascorsa trastand, tradizioni e prime atmosfere natalizie, il weekend del22 e 23 novembrepromette di regalare tutta la magia autentica dellesagre piemontesi.
Orari, programmi e location potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi o in caso di maltempo. Vi consigliamo dunque, per meglio vivere l’esperienza ed evitare imprevisti, di verificare sempre eventuali aggiornamenti sui canali ufficiali degli organizzatori o attraverso i link segnalati.Se volete ricevere in anteprima gli appuntamenti e le curiosità che Torino offre, potete iscrivervi alla newsletter(è facile e gratuito).
QuandoData/e:22 Novembre 2025 – 23 Novembre 2025Orario:10:00 – 23:45Gli orari variano a seconda dell’eventoDovePiemontePiemonte – PiemontePrezzovaria a seconda dell’eventoAltre informazioniwww.guidatorino.comCategoria dell’evento
Fonte: Google News


Lascia un commento