Il tartufo continua ad essere protagonista sulle tavole della città. Tornano, infatti, le ‘Sere d’autunno – La festa del tartufo’, organizzate dal Borgo San Giovanni. Seguendo quanto già accaduto con un altro ingrediente tipico della cucina locale, ovvero la zucca, la contrada organizza due weekend nuovamente all’insegna dell’enogastronomia.
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday
H2: Ricevi le notizie di Malborghetto-Pontegradella
,
Gratis sul tuo Cellulare!
Da venerdì 28 a domenica 30 novembre e da venerdì 5 a domenica 7 dicembre (venerdì e sabato dalle 19.30, mentre la domenica solo a pranzo), negli spazi di via del Melo il protagonista, come detto, sarà il ‘diamante della terra’. E’ consigliata la prenotazione al numero 345.1749215 oppure seguendo le indicazioni presenti sul sito internet ufficiale del Borgo San Giovanni.
“La sagra, organizzata con la passione e l’impegno che contraddistinguono la contrada, si propone di celebrare il tartufo in tutte le sue declinazioni – si legge nella nota -. Gli chef hanno ideato un menù ricco di prelibatezze della tradizione emiliana sapientemente arricchite dal suo aroma inconfondibile. Dai classici tagliolini al tartufo alle specialità di carne, ogni portata è pensata per offrire un’esperienza culinaria indimenticabile, rendendo omaggio al gusto intenso e alla qualità delle materie prime locali”.
FerraraToday è ora anche su Mobile!Scarical’App per rimanere sempre aggiornato.
Fonte: Google News

Lascia un commento