Bus Perego Express, storico operatore di viaggi per la comunità valtellinese, propone per l’11-12 aprile 2026 un weekend dedicato alle Langhe, terra di grandi vini e tradizioni enogastronomiche riconosciuta dall’Unesco. Il programma alterna escursioni panoramiche tra i vigneti del Barolo e del Barbaresco a visite culturali nei borghi simbolo del territorio.
•Sabato: arrivo ad Alba, escursione panoramica con soste a Castiglione Falletto, Barolo, La Morra e Serralunga; pranzo in ristorante; visita guidata del centro storico medievale di Alba; sistemazione in hotel 4 stelle nel cuore della città.
•Domenica: visita al Castello di Grinzane Cavour con museo del tartufo; pranzo in ristorante; passeggiata a Neive, borgo tra i più belli d’Italia; rientro in serata.
Per i lettori di Intorno Tirano: le fermate principali in provincia includono Tirano (Piazza Marinoni), Madonna di Tirano (Casa Cantoniera), Villa di Tirano (Stazione FS), Sondrio (Via Tonale) e Morbegno (Stazione FS), oltre a numerose località da Bormio a Lecco.
Fonte: intornotirano.it


Lascia un commento