QUOTAZIONI TARTUFO

I Prezzi Del Giorno

PEZZATURA 0-15g 15g-100g 100g-oltre
PREZZO TARTUFO BIANCO PREGIATO (Tuber Magnatum Pico) 2120 3437 4975
PREZZO TARTUFO NERO PREGIATO (Tuber Melanosporum) 450 780 865
PREZZO TARTUFO NERO UNCINATO (Tuber Uncinatum) 320 420 590
PREZZO TARTUFO ORDINARIO (Tuber Mesentericum) 60 75 105

Scorri orizzontalmente per vedere i prezzi →

Fasi Lunari Tartufi
Normative Legali Raccolta Tartufo

Primo weekend natalizio in provincia di Cuneo: presepi, sagre e il ritorno di Bobby Solo

Il Villaggio di Babbo Natale di Cuneo, immagine di repertorio

Comincia a sentirsi l’aria natalizia anche nella Granda, con l’apertura dei primi presepi e molti appuntamenti legati alle festività imminenti.

Prosegue il tempo delle sagre legate alla festività di Sant’Andrea (Peveragno e Saluzzo) o particolari come quelle di Trinità “Fera dij Pocio e dij Bigat” e di Pamparato “Fiera del grano saraceno e della castagna bianca”. A Monteu Roero saranno protagonisti e tartufi e i “Tabui”, mentre a Caraglio si correrà la Babbo Run Caraj.

Tantissime le mostre aperte nel week end, come le rappresentazioni teatrali e i concerti, con il ritorno nel Cuneese di Bobby Solo.

Intanto prosegue ad Alba la “Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba” e non mancano mercatini natalizi e le occasioni enogastronomiche.

Si consiglia sempre di prestare attenzione alle previsioni del tempo!

Tutti gli eventi della provincia suwww.visitcuneese.itehttps://www.visitlmr.it

Sabato 29 novembre, dalle 8 alle 18, sotto i portici che circondano piazza Europa e corso Nizza, tornano le bancarelle di antichità e collezionismo per il tradizionale mercatino Trovarobe. Info: 0171/444453.

Sabato 29 novembre, presso l’auditorium Varco a Cuneo, dalle 10.30 alle 19.30 si terrà la prima delle date dei mercatini organizzati da Made in Cuneo, questa volta in abito natalizio. Made in Cuneo è un’esposizione di idee, progetti e creazioni di artisti a km zero. Ingresso libero.

Sabato 29 edomenica 30 novembre, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, nello Spazio Innovazione in Via Roma 17, sarà possibile visitare la mostra “Astrid Lindgren e la forza dei bambini. 80 anni di Pippi Calzelunghe”. Ingresso libero e gratuito.

Fonte: Google News


Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *