QUOTAZIONI TARTUFO

I Prezzi Del Giorno

PEZZATURA 0-15g 15g-100g 100g-oltre
PREZZO TARTUFO BIANCO PREGIATO (Tuber Magnatum Pico) 2120 3437 4975
PREZZO TARTUFO NERO PREGIATO (Tuber Melanosporum) 450 780 865
PREZZO TARTUFO NERO UNCINATO (Tuber Uncinatum) 320 420 590
PREZZO TARTUFO ORDINARIO (Tuber Mesentericum) 60 75 105

Scorri orizzontalmente per vedere i prezzi →

Fasi Lunari Tartufi
Normative Legali Raccolta Tartufo

Dal Tartufo al Natale, ad Alba la magia continua

LaFiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Albaprosegue con i suoi appuntamenti e accompagna la città verso il periodo più luminoso dell’anno.

La stagione del Tartufo continuerà a profumare le colline e le tavole fino al 31 gennaio 2026, intrecciandosi naturalmente con l’atmosfera delNatale.

Ad Alba la magia non si ferma mai: la città, capace ogni anno di trasformarsi e accogliere nuove emozioni, si prepara ora ad aprire le porte alleNotti della Natività.

Nata come presepe vivente itinerante, la manifestazione è cresciuta negli anni fino a diventare un evento diffuso capace di unire tradizione, spettacolo e atmosfere natalizie.E secondo la tradizione delle Notti della Natività, quest’anno Babbo Natale ha scelto proprio Alba come quartier generale… per la gioia di grandi e piccini.

Un passaggio dolce e naturale, dove il gusto del Tartufo incontra il calore del Natale.

Le Notti della Natività: un mese di luci, musica e meraviglia

Dal6 al 22 dicembre, il centro storico di Alba si anima con un ricco calendario dieventi gratuiti: spettacoli, musica, danza, teatro di strada, fiabe, personaggi del presepe e della tradizione natalizia.Piazza Risorgimento diventa il cuore pulsante della festa conCasa Claus, il quartier generale di Babbo Natale: letterine, laboratori, racconti d’inverno, incontri con gli Elfi, la renna Rudolf e il mitico Grinch.Le proiezioni luminoseLet It Shineavvolgeranno ogni sera la piazza, mentre ilGiardino di Nataleospiterà la pista di pattinaggio, e la Chiesa della Maddalena il suggestivo presepe “Admirabile Signum”.In Piazza Michele Ferrero brillerà il tradizionaleAlbero degli Auguri, donato alla città dalla famiglia Ferrero.

Sabato 6 dicembre – La luce splendeCerimonia di accensione delle proiezioni di luce dinamica, tra musica, colori e la magia del Borgo San Lorenzo.Nel pomeriggio, Babbo Natale e la sua famiglia faranno visita al Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba.

Domenica 7 dicembre – La Grande Parata di Babbo NataleUna sfilata travolgente tra canti, coreografie e una fiammante auto-slitta.A seguire, il suggestivo Christmas Truffle, simbolico incontro tra Tartufo e Natale.Lunedì 8 dicembre – Oro di LuceAccensione del grande albero dorato in Piazza Michele Ferrero, accompagnato dal coro di voci bianche e dagli Angeli di Luce.Weekend 13–14 e 20–21 dicembreLaboratori, fiabe, musica dal vivo, spettacoli, elfi, incontri speciali a Casa Claus e performance acrobatiche dal Palazzo del Comune.

Domenica 21, gran finale con Ohana Christmas Show, uno spettacolo musicale live, ispirato alle colonne sonore Disney e alle canzoni natalizie più amate.

Fonte: Google News


Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *