QUOTAZIONI TARTUFO

I Prezzi Del Giorno

PEZZATURA 0-15g 15g-100g 100g-oltre
PREZZO TARTUFO BIANCO PREGIATO (Tuber Magnatum Pico) 2120 3437 4975
PREZZO TARTUFO NERO PREGIATO (Tuber Melanosporum) 450 780 865
PREZZO TARTUFO NERO UNCINATO (Tuber Uncinatum) 320 420 590
PREZZO TARTUFO ORDINARIO (Tuber Mesentericum) 60 75 105

Scorri orizzontalmente per vedere i prezzi →

Fasi Lunari Tartufi
Normative Legali Raccolta Tartufo

Mirandola, la stagione della prosa inaugura con ‘Tartufo’

Sabato 22 novembre inaugura il cartellone di prosa dell’Auditorium che si realizza grazie alla consolidata collaborazione tra ATER Fondazione e l’amministrazione comunale di Mirandola.

In scenaTartufo, nuova produzione di Elsinor Centro di Produzione Teatrale: un grande classico del teatro rivisitato in chiave contemporanea dalla regia di Michele Sinisi, autore di un linguaggio scenico pop, irriverente e sempre attento al presente.

Tartufo, il celebre personaggio nato dalla penna di Molière torna in scena in un adattamento firmato da Michele Sinisi che fonde ironia, ambiguità e riflessione sociale, restituendo tutta la potenza satirica e simbolica di un’opera che, a distanza di secoli, continua a interrogare il nostro tempo. Una commedia brillante e spiazzante, che indaga la tendenza umana a credere alle menzogne e ad abbandonarsi alle illusioni.

Chi è davvero Tartufo? Un truffatore o un eroe? Un attore o un politico? Un prete o un guaritore? Tartufo è il simbolo eterno dell’ambiguità morale, dell’ipocrisia travestita da verità. Un personaggio inquietante e affascinante, capace di incarnare i paradossi delle nostre società, attraversando epoche e contesti. Forse l’essenza stessa, ultima e malata, del male. Personaggio nato come satira della borghesia secentesca francese, Tartufo è diventato un simbolo, il truffatore per antonomasia capace di attraversare ogni epoca, rimanendo sempre incredibilmente attuale.Michele Sinisi si confronta ancora una volta con un classico, muovendosi all’interno di una commedia che, dietro le sfumature farsesche, cela sotto pelle un lato oscuro, dato dall’ambiguità di un protagonista sinistro, misterioso. La parola di Molière viene qui rimasticata, attualizzata e contaminata acquisendo così una freschezza dal sapore contemporaneo, un ritmo serrato che conduce lo spettatore dritto verso un finale dove ilrex ex machinatoglierà dagli impicci l’intera famiglia garantendo un, seppur amaro, lieto fine.

Fonte: Google News


Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *